martedì 13 agosto 2013

My new family

Hej! Vi avevo promesso un post dedicato interamente alla mia nuova famiglia, e beh... eccolo qui!

Vivrò ad Uppsala, una città universitaria, in una famiglia composta da due genitori, Natalie e Mikeal, una figlia tredicenne o quattordicenne, Ronja e due bellissimi fratellini più o meno di 11 e 9 anni, Christian e Elliot.

Che dire, mi sono innamorata.
Dalle autodescrizioni sembrano ironici, simpatici, una famiglia molto unita e sopratutto molto sportiva!
Anche se perfino Elliot, il piccolo della famiglia, dalle foto sembra essere più alto di me sarò la loro "sorellona"!

Mi sembrano davvero perfetti, tutti, Christian sembra davvero un "birbante"(come direbbe mia nonna) con la cresta bionda, le cuffie al collo e ballerino di hip-hop. Non che Elliot sia da meno eh!... è praticamente uguale all'attore del film "piccola peste".  E poi c'è Ronja, che va a cavallo e suona l'arpa, che sembra dare un tocco più serio a questa famiglia, riequilibrando così l'iperattività dei fratelli.

Bene, direi che qui ho finito, ma vi dirò molto di più appena li conoscerò di persona!

PS: gli ho scritto una email, spero mi rispondano presto!!

PPS: mancano due giorni!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento