sabato 3 agosto 2013

Solo due settimane...

Buonsalve a tutti,

sono sempre io, ovviamento essendo mio il blog mi sembra scontato ma comunque.. NOTIZIONA! ho avuto la famiglia!
Vivrò a Danderyd, che se cerchi su wikipedia sembra una città a parte, ma in reatà è un quartiere di Stoccolma!
Il rovescio della medaglia (si c'è sempre un rovescio negativo, non può essere tutto rosa e fiori.) è che la mia famiglia ha dato la disponibilità ad ospitare solo per le prime due settimane, poi...  si vedrà!
Lo ammetto. Ci sono rimasta male quando l'ho letto per la prima volta. Insomma ho pensato "cosa mai avrò scritto nella mia lettera di presentazione di così terribile da far dubitare ad una famiglia di riuscire a sopportarmi per un anno?". Ma sono circondata da bellissime persone che mi hanno tirato su di morale, in particolare le mie compagne di viaggio, anche loro, a brevissimo exchange student. Se leggono questo blog, mando loro un mega abbraccio.
Tornando a noi... diciamo che Danderyd rimarrà la mia città per tutto l'anno. Se la mia famiglia deciderà che dopo due settimane non vuole continuare la sua esperienza di famiglia ospitante per un annuale, cambierò ma rimarrò sempre nello stesso quartiere e sopratutto nella stessa scuola.
Di loro non ho foto, davvero poche informazioni, e su Facebook non li trovo... ma di certo non inizio a scoraggiarmi prima di partire! Ho mandato loro un email, spero mi rispondano presto! Sono sicura che sono delle bellissime persone, e spero che mi accolgano come una figlia!

Ora vado, un bacio a tutti, quelli belli e quelli brutti (anche se rimango fermamente convinta che non ci sia un "tutti" da salutare... ahahhahahah)

Ps:mi sono accorta di non aver descritto per niente la famiglia che mi ospiterà! Lo farò ne prossimo post! Bombardandovi di informazioni!

PPS: Un post, non è un post senza un pps.


Nessun commento:

Posta un commento